il Maschile

Un sito con le palle

  • Home
  • Sesso
  • Fitness
  • Salute
  • Seduzione
  • Benessere
  • Bellezza
  • Stile

33 trucchi per farla eccitare subito

Ecco una lista di semplici suggerimenti adatti a tutti per fare eccitare la propria compagna e passare una serata da urlo

Commenta
Condividi su
Facebook
Condividi su
Twitter
Condividi su
Google
eccitare una donna

Scritto da: Admin21 Ottobre 2014

La maggior parte dei problemi di coppia a letto dipende da questo: gli uomini vogliono andare subito al sodo, mentre le donne hanno bisogno di più tempo per riscaldarsi.

In noi uomini basta toccare i tasti giusti e siamo subito pronti all’azione, mentre le donne hanno bisogno di un lavoro molto più lungo che talvolta può richiedere tutta la giornata. Bisogna preparare gli ingredienti, mescolarli nelle giuste dosi e lasciarli cuocere a cuoco molto lento…

Con questi suggerimenti vogliamo provare ad accelerare questo processo: ecco una lista di cose che puoi fare subito per fare eccitare la tua donna con la tua stessa velocità. Sono adatti a tutti e richiedono da pochi secondi ad alcuni minuti. Metterli in pratica sarà come poter regolare il termostato della tua ragazza, quando vuoi tu e alla temperatura che vuoi tu.

Comprale un tanga di seta

Regalare un capo di lingerie è relativamente banale, prova a cambiare le carte in tavola dandoglielo in modo originale e quando meno se lo aspetta. Per esempio passaglielo sotto il tavolo quando siete al ristorante e chiedile di andare in bagno per metterselo subito. È una cosa un po’ maliziosa che ha buone possibilità di accendere la sua eccitazione per il dopo-cena.

Abbracciala fino a quando non ne può più

I baci sono nella top-list degli eccitanti, ma non sottovalutare mai la forza di un gran bell’abbraccio, soprattutto quando è lei a dartelo. Falle sapere quanto ti è piaciuto e falle capire che non vuoi che finisca, lascia che sia lei a decidere quando staccarsi.

Scrivi il suo nome dappertutto

Alle donne piace quando noi uomini usiamo il loro nome. Più lo facciamo in modo inaspettato, per esempio nel mezzo di una frase, meglio è. Scrivilo dappertutto, in qualsiasi posto lei abbia modo di notarlo. Serve a farle capire quanto lei è importante per te, penserà che sei adorabile!

Sussurrale nell’orecchio

Quando siete in un luogo pubblico, in presenza di altre persone, sussurrale nell’orecchio cosa le farai dopo. Qualcosa del tipo “Stanotte ti farò battere il record mondiale di orgasmi multipli!”. Per le donne l’anticipazione può essere eccitante quasi quanto il fatto stesso.

Lascia stare i fiori

Mandarle i fiori in ufficio ormai è banale, piuttosto mandare una cartolina. Sono le piccole cose che fai nei momenti lontani dal sesso che ti fanno essere desiderato dalle donne. Scrivile ad esempio alcune cose per cui non l’hai mai ringraziata. Una donna che si sente apprezzata durante il giorno è una donna che si fa molto apprezzare la notte!

Metti una sua foto nel portafoglio

Tutte le donne prima o poi sbirciano nel portafoglio del proprio compagno, anche se nessuna lo ammetterà mai. Trovare una loro foto è la migliore sorpresa che potrebbero avere.

Dille perché

Tutti sono capaci di dire “ti amo”, ma nessuno spiega il perché. Dille cosa ti piace di più di lei, quali sono le cose che ti hanno fatto innamorare. Più le motivazioni sono uniche, più si sentirà speciale.

Ricorda i dettagli

Non dimenticare mai i dettagli di come la vostra storia è iniziata: dove eravate, come era vestita, cosa vi siete detti, cosa avete fatto, come ti sei sentito. Ogni tanto fai un ripasso e non dimenticarteli mai, quando ci sarà l’occasione la tua compagna sarà sbalordita dal fatto che ti ricordi tutto, anche più di lei.

Lasciale dei bigliettini

Lasciale dei bigliettini in giro per casa scrivendole quanto la ami. Nel frigo, sotto il cuscino, sullo specchi del bagno, nel barattolo dei biscotti. Anche se è eccessivo, trovandoli si sentirà come una ragazzina innamorata.

Mettile il rossetto

Quando un uomo si prende cura della propria donna si verifica un’inversione dei ruoli che probabilmente farà molto piacere alla fortunata. Capirà che ci tieni molto a lei e che trovi attraenti le parti del suo corpo. Prova anche a metterle lo smalto, depilarle le gambe, lavarle i capelli. Non saresti il primo: secondo uno studio di Men’s Health il 76% degli uomini ha lavato i capelli alla propria compagna.

Baciale e leccale le zone inesplorate

Hai sicuramente già coperto tutte le classiche zone da baciare, ora concentrati sulle altre parti del suo corpo: gomiti, spalle, ginocchia, collo, orecchie… Sono zone che raramente ricevono attenzioni e possono dare sensazioni fantastiche.

Usa la frutta

Metti al bando cioccolata e panna, sono diventati banali. Prova invece a giocare con qualche frutto , quelli migliori sono mango e papaia (mi raccomando, ben maturi) e in genere tutti quei frutti morbidi che è piacevole strofinare sulla pelle. Ricopri la tua compagna di succo e polpa di frutta e poi leccatela tutta (sia la frutta che la ragazza).

Cioccolata, fragole e lamponi

Invece di portarle la colazione a letto con cornetto e cappuccino, porta una bella cioccolata calda (è stimolante per lei), e fragole e lamponi per te. Sono ricchi di zinco e reintegrano quello che hai perso eiaculando.

Fai comandare lei

Durante i preliminari dille che dovrà essere lei a dirti cosa fare, in ogni dettaglio. Non interrompere quello che stai facendo fino a quando lei non ti avrà detto la prossima mossa da fare. È un modo per incoraggiarla ad aprirsi e farle dire quello che veramente vuole. Dopo tocca a te.

Falle un massaggio

Fai in modo però che sia un massaggio particolare, ecco qualche idea:

  •  in estate, falle rotolare una lattina con una bibita fresca sulle cosce
  • in inverno, riscalda un asciugamano nel microonde per 10 secondi e usalo per massaggiarla
  • cospargile l’ombelico con del sale e leccalo via lentamente
  • rovescia un paio di guanti invernali e usali dalla parte dell’imbottitura per massaggiarla

Falle venire i brividi

Il freddo viene percepito da molti più nervi rispetto a quelli che puoi raggiungere con il tatto, per cui ti permette di ampliare l’estensione della sua risposta. Fai raffreddare un grappolo di uva per almeno 20 minuti e passalo lentamente su collo, capezzoli, interno cosce. Tieni un acino d’uva tra i denti e usalo per premere delicatamente il clitoride.

Fate il bagno insieme

Riempi la vasca con solo 15cm di acqua calda e sapone, poi usa altro sapone per massaggiarle le gambe, la pancia, il petto. Falla stare sopra di te e usa il suo corpo strofinandolo sopra il tuo come se fosse una spugna.

Fate la doccia assieme

Ricoprile il corpo di sapone e massaggiala lentamente, non lasciare che si lavi da sola ma fai tutto tu. Per aumentare la stimolazione aggiungendo un nuovo effetto puoi mettere del sapone diluito con acqua in uno spruzzino e usarlo per spruzzarle il corpo.

Impacchettala per bene

Il bondage ha successo perché aumenta l’anticipazione di chi sta per ricevere piacere. Tuttavia, corde, catene e lucchetti spaventano la maggior parte delle ragazze. Per una versione più soft, avvolgile il corpo dalle spalle alle cosce con un lenzuolo in modo che non possa fare alcun movimento… e poi bacia tutte le parti che sono rimaste libere.

Mettiti una benda

Alcune donne sono insicure del proprio corpo e preferiscono la posizione del missionario semplicemente perché così gli uomini non possono vedere più di tanto il loro fisico. Se ti metti una benda la tua ragazza non avrà più alcun timore e potrà fare molto di più!

Chiedi il permesso prima di entrare

Prima di entrare dentro di lei, chiedile l’OK. Molte donne lo trovano carino, è un modo per dimostrarle rispetto, da loro sicurezza e le permette di essere più rilassate. Mentre stai entrando, baciala sulle labbra o accarezzale il viso per darle una stimolazione ulteriore rispetto alla penetrazione.

Torna dentro

Dopo la prima stantuffata, fai la seconda molto lentamente e ripetilo più volte senza mai tirare fuori completamente il tuo pene. L’anticipazione del godimento che le crei quando il tuo pene è quasi fuori e sta per rientrare è intensa quasi come quando sei dentro.

Fatelo in pubblico

L’esibizionismo è eccitante per moltissime donne, anche se in poche lo ammettono. Molte non sono disposte a farlo per la paura di essere sorprese. Puoi ridurre i rischi a zero proponendole di farlo in casa, davanti alla finestra, mantenendo i vestiti nella parte superiore del corpo. I vicini non vi potranno vedere nudi, ma la sensazione sarà simile a quella di fare sesso in pubblico.

Solleticala con le bollicine

Prima di praticarle il cunnilingus, prendi un sorso di spumante e usa le bollicine per stimolarle il clitoride. I suoi nervi reagiranno in modo molto piacevole.

Fatelo sulla lavatrice accesa

La lavatrice è il più grande vibratore che hai in casa. Usala per fare sesso, sedendoti sull’elettrodomestico e facendo salire la tua ragazza sopra di te. Le vibrazioni si trasmetteranno dalla lavatrice a lei attraverso il tuo pene, trasformandolo in un vibratore di carne. Usa il programma per il cotone, è quello con la centrifuga più lunga.

Andate nello sgabuzzino

La novità è un afrodisiaco. Qualsiasi luogo insolito con spazi ristretti, odori particolari, suoni attutiti rende l’esperienza un qualcosa di nuovo rispetto alle volte precedenti. Gli spazi ristretti aggiungono un senso di urgenza che non avresti mai a letto. Lo sgabuzzino è il posto ideale per una sveltina.

Trova l’angolo giusto

Esistono in vendita cuscini specifici che consentono di ottenere l’angolazione ottimale (26-27°) perché si crei il massimo contatto tra il tuo corpo e il suo clitoride. Prova a comprarne uno e a testarne l’efficacia.

Stringila bene

Metti la tua compagna a pancia in giù a gambe incrociate, posizionati sopra di lei e penetrala in questa posizione. La sua vagina risulterà più stretta e la maggiore frizione creerà maggiore piacere per entrambi.

Vai fino in fondo

Stando sopra di lei, metti i suoi piedi sopra le tue spalle e penetrala così. In questa posizione il tuo pene può andare più a fondo e darà le stesse sensazioni di un pene più lungo.

Stalle dietro

Per una migliore penetrazione da dietro, fai inginocchiare la tua ragazza sul bordo del letto con il suo petto che tocca il materasso. Questa posizione allunga la sua vagina rendendola più stretta e amplificando le sensazioni. Tu ti godrai un panorama fantastico e lei avrà lo stimolo del materasso che si strofinerà sui suoi capezzoli.

Falla stare comoda

Mentre la tua ragazza ti pratica sesso orale, resta in piedi e chiedi a lei di inginocchiarsi oppure di sedersi sul bordo del letto. Questa posizione la affatica di meno, le permette di prenderlo in bocca più comodamente e le permette un migliore controllo.

Indossa una collana

Chiedi alla tua compagna una collana di perle (finte) e chiedile di usarla per avvolgerla al tuo pene, insieme a del lubrificante. Falle fare quindi dei movimenti su e giù con una leggera rotazione. Le perle saranno calde e viscide e ti regaleranno delle nuove sensazioni.

Usa il ventilatore

Accendi il ventilatore e dirigi l’aria verso la tua compagna, che sarà nuda sul letto. Versa quindi nel suo ombelico del Branca Menta, poi bagnati le dita e la lingua e usalo per stimolare il suo corpo. L’evaporazione dell’alcol sarà accelerata dall’aria del ventilatore e le regalerà degli intensi brividi di piacere.

Commenta
Condividi su
Facebook
Condividi su
Twitter
Condividi su
Google

Ti potrebbe interessare anche...

  • Gli errori più comuni sulla dietaGli errori più comuni sulla dieta
  • Breve corso di seduzione per principiantiBreve corso di seduzione per principianti
  • I migliori cibi per migliorare la tua vita sessualeI migliori cibi per migliorare la tua vita sessuale
  • I 5 peggiori posti dove infilare le ditaI 5 peggiori posti dove infilare le dita

Sesso eccitazione, giochi erotici, orgasmo femminile

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

smettere di fumare

EaseQuit: una novità per smettere di fumare

titan gel

Titan Gel: la crema per allungare il pene fino a 5cm

allungamento pene

Titan Gel: la crema per allungare il pene di 4-5cm

In evidenza

smettere di fumare

Real Quit: smetti di fumare con i magneti

smettere di fumare

RealQuit: il metodo definitivo per smettere di fumare

muscoli e donne

I 10 muscoli che piacciono di più alle donne

il Maschile

il Maschile è un magazine di salute, benessere, bellezza, hobby, sesso e seduzione.

© Copyright 2023 il Maschile · Tutti i Diritti Riservati ·